chat paolopiccinno24

       FAQ

 

BE POWER PDF Stampa E-mail

Efficienza Energetica

Be Energy S.r.l. possiede una solida competenza nel ruolo di Energy Management e offre un servizio di controllo esternalizzato sui costi e sui consumi energetici dell'impresa. L’obiettivo è garantire al cliente un effettivo risparmio energetico ed economico, mediante l'utilizzo delle più efficienti tecnologie energetiche disponibili sul mercato.

La presenza della Be Energy presso le aziende si traduce nell’assistenza di figure di Esperti in Gestione dell’Energia con competenze manageriali, tecniche, economico-finanziarie, legislative e di comunicazione, il cui compito è quello supportare i decisori aziendali nelle politiche e nelle azioni collegate all'energia.

L'attività di Energy Manager richiede una particolare esperienza e un costante aggiornamento normativo, teorico e tecnologico che le imprese, soprattutto quelle medio/piccole, non sempre riescono a sostenere con la formazione di personale interno preposto.

La consulenza energetica specialistica della Be Energy rappresenta la soluzione ideale per lo studio approfondito e l'ottimizzazione dei consumi energetici aziendali. L’obiettivo è il reale beneficio dell'utente finale, ovvero la riduzione duratura dei consumi energetici finali dell'azienda.